Bicarbonato di Sodio Anticariogeno

Come viene usato?

Il Bicarbonato di sodio è molto utilizzato per lo sbiancamento dei denti, rimuove le macchie, li rende forti e lucenti. Questo prodotto è ampiamente utilizzato sia negli studi dentistici che in ambito domestico

Lo sbiancamento professionale

Il bicarbonato è anche largamente utilizzato a livello professionale per lo sbiancamento dei denti. La tecnica air-polishing utilizza uno spray ad acqua, aria e bicarbonato di sodio ad alta pressione sulla zona del dente che interessa.

Rimedi fai da te

Online esistono moltissimi rimedi fai da te che prevedono l’utilizzo del bicarbonato di sodio. Alcuni richiedo di utilizzare acqua ossigenata, altri limone e via dicendo. Dentifrici come il dentifricio in polvere Blancodent (Prodotti Blancodent) hanno radicalmente cambiato il mondo dell’igiene orale.

Perché Blancodent?

La base di Blancodent è fatta di bicarbonato sublimato® (cos’è il bicarbonato sublimato) e di sostanze al 100% naturali. Blancodent è l’unico dentifricio commestibile, che non contiene fluoro, schiumogeni o addensanti. Fin da subito potrai notare le proprietà incredibili di questo prodotto.

SCOPRILO ORA!

 

Lascia un commento